Alessio Bardelle

Alessio Bardelle è un marchio di prêt-à-porter femminile con sede a Verona.  Sottolineando la portata poliedrica e creativa dei designer italiani, questo marchio omonimo offre una visione originale dello stile nella vera tradizione di bellezza e innovazione del Made in Italy. Radicata in un'estetica contemporanea, la gamma di look seducenti in ogni collezione sottolinea il valore essenziale di eleganza e qualità che ispira il designer e la sua musa ispiratrice. Modellato per una donna colta che non esita a esprimere la sua innata personalità, Alessio Bardelle trae ispirazione da un approccio senza tempo alla forma. L'arte del designer è un'abilità che lavora in geometrie flessibili che illuminano il desiderio di una donna di distinguersi e affascinare. La sua visione è tanto minimalista quanto drammatica, ponendo l'accento sulla donna e non sul marchio.


Con un occhio all'etica del design e all'importante ruolo che la tecnologia gioca nella costruzione di un capo, i materiali sono il filo conduttore nella scultura di ogni collezione. Combinando materiali di alta qualità e lavorandoli in design che forniscono un senso di libertà e comfort, Alessio Bardelle porta energia alla sua visione con una chiara focalizzazione e appeal. Il famoso approccio italiano all'arte e al costume viene decostruito qui per catturare l'essenza distillata del suo patrimonio.

Ogni collezione esplora l'identità narrativa e sfumata della femminilità di una donna. Seducente e divertente, la donna Alessio Bardelle è casual ed elegante, originale nella sua interpretazione della modernità. Determinata e romantica, è aperta all'esplorazione delle tendenze internazionali rimanendo radicata nella sua essenza italiana. Fiduciosa nella sua spontaneità e nel suo glamour disinvolto, apporta un tocco leggero allo street style e al suo approccio all'espressione urbana. La donna di Alessio Bardelle assapora la sua privacy e il rapporto intimo di cui gode con se stessa. Desidera ardentemente momenti rubati che le permettano di sperimentare identità diverse. Il rigore nei design rende omaggio alla sensibilità di una donna. Questo è un designer che comprende la forza e la fragilità di una donna e l'importanza che il design gioca nel raggiungere quell'equilibrio.


L'uso del volume e del colore è unico nella sua capacità di trasformare le forme e consentire a chi lo indossa di mostrare l'ampiezza e il rigore da cui è attratta nel momento. A volte rinchiusa in un mantello di tessuto autoriflettente con pieghe inaspettate, pieghe sorprendenti e vita stretta, lei, come i suoi vestiti, sfida la definizione. In un approccio più sinuoso, una striscia orizzontale modella le curve che cambiano di forma in una portata verticale. La donna Alessio Bardelle è simile a un uccello e scultorea, statica e fluida. L'uso di materiali pregiati e la meticolosa sartoria consentono quella libertà e possibilità di mostrare la vera maestria del designer nel suo mestiere. In un gioco di pesi e drappeggi, ogni scelta di questo designer rende omaggio alla creatività e all'essenza della vera femminilità.

 

Selezioniamo con cura i capi che proponiamo ai nostri Clienti, quindi potresti non trovare sempre la disponibilità online del capo che cerchi. Non esitare a contattarci o a venire a trovarci in negozio: saremo felici di aiutarti!


Cart

No more products available for purchase

Your cart is currently empty.