Refund policy
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso sul Sito, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità restituendo al Venditore tutti o parte dei prodotti acquistati.
Per esercitare il diritto di recesso per i prodotti acquistati sul Sito, il Cliente dovrà inviare entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti una comunicazione all’indirizzo mail boutiquedematteshop@gmail.com oppure a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Boutique Demattè – Via San Pietro, 37 – 38121 Trento.
La restituzione da parte del Cliente dei prodotti oggetto di recesso dovrà avvenire entro i successivi 14 giorni dalla data di comunicazione scritta di recesso.
I prodotti dovranno essere restituiti integri, non usurati, non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati e devono essere resi completi di confezione originale. I resi non conformi non potranno essere accettati e quindi il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso.
In caso di esercizio del diritto di recesso, la spedizione del reso è a carico del Cliente.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso utilizzando la medesima modalità di pagamento usata dal Cliente, salvo che il Cliente non richieda un buono acquisto di pari valore. Qualora non sia possibile rimborsare il Cliente con la medesima modalità utilizzata per il pagamento dell’Ordine il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Il Cliente ha l’onere di comunicare i propri estremi bancari in modo da permettere al Venditore di restituire l’importo dovuto.
In caso di mancata ricezione dei prodotti resi entro il termine previsto per il rimborso, questo verrà sospeso sino alla ricezione dei prodotti oggetto del recesso.